Le nuove date di CIFF Guangzhou

La 49a ed. di China International Furniture Fair avrà luogo dal 17-20 luglio e dal 26 al 29 luglio 2022

CIFF Guangzhou 2022

A Marzo 2022, mese la 49a edizione di CIFF Guangzhou, le autorità locali avevano deciso la sospensione di tutti gli eventi espositivi a causa dell’aumento dei contagi di Covid-19.

Così all’inizio del mese di Marzo gli organizzatori della fiera di arredo sono stati costretti a posticipare l’evento a data da definirsi.

Ora, la situazione sanitaria è stata definita sicura, e gli organizzatori hanno definito le nuove date per la 49a China International Furniture Fair che si terrà dal 17-20 luglio 2022, la prima fase (Home Furniture/Home Decor/Outdoor Tempo libero), e dal 26 al 29 luglio 2022, la seconda fase (Office Show e CIFM/interzum guangzhou).

Con i trend del design, il commercio globale e la catena di fornitura uniti sotto un unico tetto, CIF Guangzhou promuove nuove opportunità e nuovi orizzonti.

Gli organizzatori si dicono certi che la 49° CIFF sarà un evento sicuro, ordinato, ecologico e fruibile per l’industria dell’arredamento, con la sua grande forza nell’alta qualità, nella filiera completa e nei diversi canali.

Potrebbe interessarti: